[Gruppo-doc] Alcune modifiche alle pagine del gruppo

Ven 5 Feb 2016 00:18:44 GMT

Il giorno 4 febbraio 2016 23:49, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ho fatto ancora una modifica, creando un paragrafo specifico che spieghi
> come effettuare la verifica di una guida:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Partecipa/FAQ#verifica

Bene :)

Stavo rileggendo la pagina e quasi quasi sarei per portare la faq "Posso
creare nuove pagine quando mi pare e piace?" nella sezione
"Organizzazione", dato che li si danno delle indicazioni generiche agli
utenti su cosa si loro permesso.

> OT: altra notiziona è che xavier mi darà una mano con gli articoli del
> blog (o meglio, io darò una mano a lui...).

Ottimo. Ne approfitto per ringraziarvi per l'ottimo lavoro che state
facendo in questi giorni ;)