[Gruppo-doc] Alcune modifiche alle pagine del gruppo

Ven 5 Feb 2016 00:26:26 GMT

Il giorno 4 febbraio 2016 23:53, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha
scritto:

> Ci guardo

Grazie Paolo!

> Ottimo!  Wow
>
> Un po' di sana pubblicità per le attività di ubuntu-it :)
L'anno scorso ha funzionato, magari continuiamo sulla buona strada.

P.s: penso che non serva scriverlo, ma ovviamente se avete
suggerimenti/consigli su qualunque cosa riguardi il wiki, o volete dargli
un'occhiata ogni tanto, non può che farci piacere.