[Gruppo-doc] Blog: articolo di Febbraio

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Ven 5 Feb 2016 11:30:48 GMT

EDIT: mail identica alla precedente, con oggetto corretto. Scusate!

Ciao a tutti!
  ringrazio per l'incoraggiamento nell'altra mail con oggetto
/[Gruppo-doc] Alcune modifiche alle pagine del gruppo/.
Pian pianino comincio a fare pratica col blog. Spero di non fare troppi
casini :)

Intanto ho scritto una _primissima bozza_ per quello che potrebbe essere
l'articolo di Febbraio in *_GruppoDocumentazione/Blog/News1_*
Ovviamente ho cercato di lasciare l'impronta originaria dei precedenti
articoli, provando solo ad aggiungere un pelino di immediatezza e
riferimenti diretti alle attivitā da svolgere (le due righe di intro
contengono esempi concreti di guide che bisognerebbe revisionare).

Date un'occhiata e, come sempre, contribuite!
Grazie
Andreas Xavier