[Gruppo-doc] Blog: articolo di Febbraio

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Ven 5 Feb 2016 11:53:13 GMT

Il giorno 5 febbraio 2016 12:30, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com>
ha scritto:

> Intanto ho scritto una *primissima bozza* per quello che potrebbe essere
> l'articolo di Febbraio in *GruppoDocumentazione/Blog/News1*
> Ovviamente ho cercato di lasciare l'impronta originaria dei precedenti
> articoli, provando solo ad aggiungere un pelino di immediatezza e
> riferimenti diretti alle attivitā da svolgere (le due righe di intro
> contengono esempi concreti di guide che bisognerebbe revisionare).
>
> Date un'occhiata e, come sempre, contribuite!

Magnifico, si comincia :)
Ho dato una lettura alla pagina; secondo me, dato che abbiamo appena
pubblicato l'articolo sulle FAQ, possiamo anche limitarci a scrivere nel
prossimo articolo le novitā di gennaio, senza scrivere ancora come
contribuire al wiki.
Questo ovviamente non vuol dire che la parte "Contribuire al Wiki" va
cancellata, semplicemente per il momento la sposterei in GD/Blog/News2.

Che ne dite?
Ciao
Alessandro