[Gruppo-doc] Ubuntu 14.04.4 LTS

Sab 20 Feb 2016 15:41:52 GMT

> - SCRIPT HASH MD5SUM
> Tempo fa si discusse qui nella mailing riguardo uno script per
automatizzare le la stampa delle hash.
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/NuovoRilascio/ScriptHash
> Dentro ci sono i passaggi in modo che chiunque possa utilizzarlo.

Grazie Jeremie!

- OLD RELEASE

> Nel frattempo ho inserito un avviso in cima alla pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/MD5Sum/Hash.
> Li si indica il link http://old-releases.ubuntu.com/releases a chi
> interessa trovare le vecchie release. In fin dei conti non vengono più
> elencate nemmeno nelle pagine principali dei download.

In teoria tutte le Point Release sono supportate finchè non viene
rilasciato l'ultimo HWE stack. Ciò implica che:
 - 12.04: le uniche versioni ancora supportate sono la 12.04-12.04.1
(stessi kernel e stack Xorg) e la 12.04.5;
 - 14.04: tutte le point Release sono ancora supportate finchè non verrà
rilasciata la 14.04.5, a quel punto le Point Release intermedie andranno in
EOL. Info <http://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci/PointRelease>

Quindi ho inserito nella pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/MD5Sum/Hash due note con link
diretto alle pagine:
 - http://old-releases.ubuntu.com/releases/trusty/MD5SUMS
 - http://old-releases.ubuntu.com/releases/precise/MD5SUMS

In questo modo dovrebbe essere più facile trovarle :)