[Gruppo-doc] Ubuntu 14.04.4 LTS

Ven 19 Feb 2016 19:34:30 GMT

Il giorno 19 febbraio 2016 19:00, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> - OLD RELEASE
> Questa č la pagina aggiornata
> http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/MD5Sum/Hash
> Come si vede le ho dato una nuova impostazione in modo da rendere tutto
> pių automatico quando arriviamo ai nuovi rilasci o alle point release.
>
> Tuttavia, come si vede, alcune versioni come Ubuntu 14.04, 14.04.1 e
> 14.04.2 non figurano.
> Indagando ho visto che sono state spostate fra le old release insieme alle
> versioni EOL: http://old-releases.ubuntu.com/releases
> Quindi o le recuperiamo a mano dalle varie pagine (o anche dalla nostra
> [...]

Nel frattempo ho inserito un avviso in cima alla pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/MD5Sum/Hash.
Li si indica il link http://old-releases.ubuntu.com/releases a chi
interessa trovare le vecchie release. In fin dei conti non vengono pių
elencate nemmeno nelle pagine principali dei download.