[Gruppo-doc] 15.04 EOL

Lun 11 Gen 2016 22:03:12 GMT

Il giorno 11 gennaio 2016 19:47, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,
> la 15.04 in Gennaio finisce il suo ciclo ed entra in EOL.
>
> L'annuncio non è ancora stato fatto e non so quando avverrà, però secondo
> me si può già iniziare ad aggiornare le pagine riportate nella lista:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/TermineSupporto#A15.04_-_Gennaio_2016

Ciao,
ho iniziato a sistemare qualche paginetta.

Rispetto ai rilasci il lavoro è molto più semplice Le pagine sono poche e
> basta cancellare o a seconda dei casi commentare i contenuti sulla 15.04.
> Quindi lascerei stare tutto il discorso delle pagine di prova. Secondo me
> va bene mettere giusto una spunta una volta applicata la modifica e via.
> Tuttalpiù si può inserire una nota se si ravvisa un problema in una delle
> pagine.

Ho rinominato la colonna "*Note/Pagine prova" * semplicemente in
"Note". Ora che ci penso, in effetti la colonna "Chi" della tabella ha poco
senso qui. Che ne dite di rimuoverla?