[Gruppo-doc] 15.04 EOL

Enzo Pittaluga enzopit.ge a gmail.com
Mar 12 Gen 2016 07:56:15 GMT

Ciao,

chiedo anticipatamente scusa se, visto l'insuccesso di questa proposta:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=606385#p4840660 nella
quale credo ancor, ritorno sull'argomento, proponendo:
man mano che capita l'occasione, sostituire nelle guide l'indicazione di
ogni versione supportata con la dicitura: "Verificato con le versioni
supportate" o qualcosa del genere. Dove la dicitura "Verificato con le
versioni supportate", linka la pagina delle versioni supportate, nella
viene comunque indicata l'ultima versione rilasciata, per la potrebbe
esserci un richiamo ad una nota che indica che la verifica non è ancora
completata.

In buona sostanza a mio parere, rispetto alla situazione attuale, si
otterrebbe che al momento del rilascio, anziché eliminare la vecchia
versione da tutte le pagine, sarebbe sufficiente aggiornale la pagina
delle versioni supportate indicando accanto all'ultima versione che la
verifica è in corso, indicazione che verrebbe tolta a verifica completata.

Mi scuso per la riproposizione  e mando un cordiale ciao a tutti
Enzo