[Gruppo-doc] 15.04 EOL

Mer 13 Gen 2016 02:27:32 GMT

Il giorno 13 gennaio 2016 02:53, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com>
ha scritto:

> Volevo solo confermare, relativamente alla pagina Installazione/DaImg
> <http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/DaImg>, quanto scritto nella
> nota.
> In pratica *per Snappy al momento c'è solo la versione 15.04*.
>
> Tenevo sott'occhio la cosa dai tempi del rilascio di Wily.
> Snappy segue un ciclo di sviluppo un po' diverso (basta leggere news,
> comunicati e rumors in giro su internet per avere un'idea).
> Basterà, come sempre, tenersi informati e aggiornare la pagina.

OK, stavo appunto per porre il problema nel precedente messaggio quando ho
visto la notifica del tuo ;)

Su http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/DaImg ho aggiunto (dove se ne
parla) le hash dei file .img. Questo perché la pagina
Installazione/MD5Sum/Hash dato che la 15.04 va in EOL non le mostra più.

Ho aggiornato la relativa nota in GruppoDocumentazione/TermineSupporto