[Gruppo-doc] 15.04 EOL

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Mer 13 Gen 2016 01:53:42 GMT

> Salve a tutti,
> la 15.04 in Gennaio finisce il suo ciclo ed entra in EOL.
>
> L'annuncio non è ancora stato fatto e non so quando avverrà, però
> secondo me si può già iniziare ad aggiornare le pagine riportate nella
> lista:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/TermineSupporto#A15.04_-_Gennaio_2016
Ho visto che è stato fatto praticamente già tutto :-)
Volevo solo confermare, relativamente alla pagina Installazione/DaImg
<http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/DaImg>, quanto scritto nella nota.
In pratica _per Snappy al momento c'è solo la versione 15.04_.

Tenevo sott'occhio la cosa dai tempi del rilascio di Wily.
Snappy segue un ciclo di sviluppo un po' diverso (basta leggere news,
comunicati e rumors in giro su internet per avere un'idea).
Basterà, come sempre, tenersi informati e aggiornare la pagina.
Ciao!
Xavier