[Gruppo-doc] 15.10 EOL

Mar 12 Lug 2016 10:41:10 BST

Il giorno 12 luglio 2016 10:50, giulio <leuci.giulio a gmail.com> ha scritto:

> Commentando semplicemente con ## gli elementi della 15.10 relativi al CD
> minimale, come indicato, si perde la formattazione dell'elenco puntato.
> Come si deve procedere?

Si, negli elenchi puntati/numerati le stringhe commentate possono generare
dei problemi.
In genere si sposta la stringa commentata in ultima fila, però in questo
caso c'è il problema che l'elenco puntato è sua volta inserito dentro un
elenco numerato. Inserendo il commento l'elenco non viene più interpretato
nel modo corretto.

Ho fatto un po' di prove ma continuando a utilizzare *** e *.0* sembra di
non uscirne. Come espediente ho inserito un semplice spazio al posto
dell'asterisco davanti alle diciture "Architetture a *32 bit*:"
"Architetture a *64 bit*:". (Con gli spazi vuoti si possono generare le
strutture indentate degli elenchi anche senza utilizzare simboli). In
questo modo mi sembra che riesca a "bersela" ;)