[Gruppo-doc] 15.10 EOL

Mar 12 Lug 2016 10:48:26 BST

Il giorno 12 luglio 2016 11:41, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Si, negli elenchi puntati/numerati le stringhe commentate possono generare
> dei problemi.
> In genere si sposta la stringa commentata in ultima fila, però in questo
> caso c'è il problema che l'elenco puntato è sua volta inserito dentro un
> elenco numerato. Inserendo il commento l'elenco non viene più interpretato
> nel modo corretto.
>
> Ho fatto un po' di prove ma continuando a utilizzare *** e *.0* sembra di
> non uscirne. Come espediente ho inserito un semplice spazio al posto
> dell'asterisco davanti alle diciture "Architetture a *32 bit*:"
> [...]

Ah... dimenticato un paio di cose!

1- link alla pagina http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/CdMinimale e
link al sorgente della modifica
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/CdMinimale?action=raw&rev=121

2- Una cosa sui messaggi in mailing list Giulio. Per comodità quando
rispondiamo a un messaggio è bene scrivere "sotto" il messaggio citato. In
questo modo quando leggiamo torna comodo scorrere il messaggio dall'alto al
basso senza interruzioni... praticamente come facciamo sul forum ;)