[Gruppo-doc] 15.10 EOL

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 14 Lug 2016 09:17:25 BST

Ciao a tutti!

> Il giorno 12 luglio 2016 10:50, giulio <leuci.giulio a gmail.com
> <mailto:leuci.giulio a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Commentando semplicemente con ## gli elementi della 15.10 relativi
>     al CD minimale, come indicato, si perde la formattazione
>     dell'elenco puntato. Come si deve procedere?
>

> Si, negli elenchi puntati/numerati le stringhe commentate possono
> generare dei problemi.
> In genere si sposta la stringa commentata in ultima fila, però in
> questo caso c'è il problema che l'elenco puntato è sua volta inserito
> [...]
Non sempre, almeno a quanto vedo. Ad esempio segnalo il paragrafo
*Installazione/CdMinimale#Preparativi* dove i passaggi vengono mostrati
così:
1. Bla bla bla
1. Bla bla bla
anzichè così:
1. Bla bla bla
2. Bla bla bla

Mi scuso anche io se in questo periodo contribuisco pochissimo, come vi
sarete accorti.
Buona giornata!
AX