[Gruppo-doc] Presentazione!

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Ven 10 Giu 2016 10:13:56 BST

Il 09/06/2016 13:42, Giulio Leuci ha scritto:

> Salve a tutti! Sono un nuovo membro del Gruppo Documentazione;
> approfitto dell'email di ringraziamento per avermi accolto nel gruppo
> per presentarmi brevemente. [...]
> Credo di avervi detto tutto, non mi resta quindi che ringraziare
> nuovamente tutti! A presto!

Benvenuto Giulio!
hai già dato prova di saper lavorare al wiki con ottimi risultati,
quindi non credo che troverai particolari difficoltà.
Come sai sono il penultimo arrivato, perciò anche io ho ancora tanto da
imparare.
Tuttavia se avrai bisogno di qualsiasi info non farti nessun problema.
Ciao!
AX