[Gruppo-doc] Proposta: manutentori di singole pagine per i rilasci

Giulio Leuci leuci.giulio a gmail.com
Mer 15 Giu 2016 21:54:58 BST

Sì, ne ero a conoscenza anche se non ho ancora partecipato a questo.
Intendevo qualcosa di più stabile, ovvero non riorganizzare la cosa ad ogni
rilascio, ma di rendersi stabilmente curatori di qualche pagina per ogni
rilascio in modo da non doversi spartire anche quelle.