[Gruppo-doc] Proposta: manutentori di singole pagine per i rilasci

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Gio 16 Giu 2016 07:29:56 BST

Il giorno gio, 16/06/2016 alle 08.11 +0200, Alessandro Viprati ha
scritto:

> Il fatto di non aver indicato un curatore stabile nella pagina
> GruppoDocumentazione/NuovoRilascio non è un male. Anzi, è il
> contrario :)
> Può capitare a tutti di avere periodi in cui si è poco attivi rispetto
> ad altri. Se ci si segna come curatore di una pagina specifica ma non
> si ha il tempo per lavorarci per qualche motivo, siamo fregati. Con il
> metodo attuale può pensarci chiunque.
> In questo modo più persone correggono e aggiornano la stessa pagina
> durante più rilasci, imparando a fare la stessa cosa e scovando più
> facilmente gli errori.
> [...]

Alessandro il tuo discorso non fa una piega, sarò tedioso ma questo
esperimento fu provato anni fa nella pagine wiki, in fondo alla pagina
si scriveva il nome di chi aveva steso la pagina e doveva mantenerla
aggiornata...per i motivi da te indicati sopra potete intuire come sia
finita ;)

Comunque tutte queste proposte che arrivano mi fanno molto piacere, ho
come l'impressione che per quanto riguarda la crescita del gruppo stiamo
prendendo una buona strada ;)

Grazie a tutti!

M.