[Gruppo-doc] Backup Wiki

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 16 Giu 2016 22:41:23 BST

Il 16/06/2016 14:33, Alessandro Viprati ha scritto:
> abbiamo dei backup locali del wiki?
> Se non ne abbiamo, possiamo iniziare a studiare la cosa per crearne
> alcuni con cadenza ad esempio mensile?
>
> Lungi da me crear panico, ma è sempre meglio essere preparati :-)
No, anzi sembra un'osservazione sensata.
Specialmente alla luce di quello che è successo al wiki internazionale.
Sugli aspetti tecnici faccio parlare altri che sono sicuramente più
preparati di me.
Ma se serve una mano che posso dare ovviamente fatemi sapere.
Ciao!
AX