[Gruppo-doc] Portale /AmbienteGrafico: revisioni e riorganizzazione

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 10 Mar 2016 11:46:33 GMT

Ciao!
    per il portale */AmbienteGrafico* ho scritto una pagina di prova
contenente:

1. Segnalazioni delle modifiche e revisioni più urgenti
2. Proposta per un restyling generale e una razionalizzazione
3. Proposte per pagine da rinominare, modificare, scrivere ex-novo
(urgenti o eventuali)

http://wiki.ubuntu-it.org/andreas-xavier/PropostaModificaAmbienteGrafico

Il tutto con tempi, modalità e contributi da stabilire.
Tutto si basa sullo scenario attuale (che potrebbe ovviamente potrebbe
cambiare in futuro).

Io sono già al lavoro per il portale GNOME (ci sono delle pagine di
prova) e altro.

Fate sapere la vostra opinione.

Ciao e grazie :)
Andreas Xavier