[Gruppo-doc] Rinnovo membership gruppo doc

Mer 25 Maggio 2016 10:30:36 BST

Il giorno 25 maggio 2016 10:05, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com>
ha scritto:

> ricevuta anche io l'email, che dice:
>
> To prevent this membership from expiring, you should get in touch with one
> of the team's administrators: Jeremie Tamburini (jeremie2) <
> https://launchpad.net/~jeremie2> Leo Iannacone (l3on) <
> https://launchpad.net/~l3on> Matteo (mlazzari2) <
> https://launchpad.net/~mlazzari2> Ubuntu Italian Locoteam Council
> (ubuntu-it-consiglio) <https://launchpad.net/~ubuntu-it-consiglio>

Si è normale, l'appartenenza degli editori del gruppo ha una scadenza
annuale fissata per il 31/5.
Ho sistemato la faccenda: https://launchpad.net/~ubuntu-it-doc/+members
È da tempo che ho in mente di scrivere una paginetta simile al vademecum
degli editori, però riguardante le attività degli admin del gruppo, che
comprenderebbe questo genere di cose...

Come vedete non è più presente Devnull, e a tal proposito proporrei di
aggiungere sulla prossimo articolo del blog un ringraziamento per il suo
operato. Negli anni passati è stato un autentico "sgropponatore", alcune
parti del wiki sono state tirate su grazie al suo impegno.