[Gruppo-doc] Rinnovo membership gruppo doc

Mer 25 Maggio 2016 11:09:59 BST

Il giorno 25 maggio 2016 11:30, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Si è normale, l'appartenenza degli editori del gruppo ha una scadenza
> annuale fissata per il 31/5.
> Ho sistemato la faccenda: https://launchpad.net/~ubuntu-it-doc/+members

Ottimo, grazie.

>  Come vedete non è più presente Devnull, e a tal proposito proporrei di
> aggiungere sul prossimo articolo del blog un ringraziamento per il suo
> operato. Negli anni passati è stato un autentico "sgropponatore", alcune
> parti del wiki sono state tirate su grazie al suo impegno.

E' un vero peccato, mi ha dato numerosi consigli quando ho iniziato e si
vede che ha fatto un gran lavoro, capita spesso di imbattermi in una sua
guida. Un ringraziamento sul Blog mi sembra il minimo :)