[Gruppo-doc] Proposta "introduzione informale"

Mar 15 Nov 2016 10:03:22 GMT

> Quello che però Giulio metteva in evidenza è il fatto che diverse
> pagine (che dovrebbero essere consultate più frequentemente) rimangono
> poco visibili. OK, sono elencate in comodi portali, ma ogni clic che
> si aggiunge finisce per allontanare la pagina.
>
> Il "restyling" come obiettivo di fondo cercava di mantenere i link
> attuali e vedere di aggiungerne di nuovi (per le guide "nascoste")
> senza dover aggiungere un numero eccessivo di punti all'elenco.Grosso
> modo l'obiettivo, sicuramente perfettibile è centrato.
>
> Il 14/11/2016 15:02, Alessandro Viprati ha scritto:

> [...]

Ok, mi avete convinto :)
Effettivamente l'Indice attuale mostra i contenuti di quello precedente,
ma con alcune informazioni importanti più facilmente accessibili
rispetto a prima. Per me quindi va bene l'impostazione attuale.