[Gruppo-doc] Correzione link /NuoviStrumentiWiki

Mer 30 Nov 2016 16:36:50 GMT

Il 30/11/2016 12:24, andreas-xavier ha scritto:
> Ho provveduto a correggere il link in
> *NuoviStrumentiWiki/ForumHardware*, dietro segnalazione di un utente.
> Non mi ero accorto però che prima di farlo avrei dovuto contattare un
> admin, come indicato in *NuoviStrumentiWiki*.
> Chiedo scusa, era la prima volta che mi imbattevo in una correzione di
> questo genere :-(
> Approfitto anche per segnalare che sul forum è stata chiusa la sezione
> per i portatili, quindi anche quel link è "morto":
> http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=17&t=616069

Ciao Xavier,
non credo ci siano problemi, anzi, secondo me queste attività rientrano
nelle piene funzioni di tutto il gruppo doc, non solo degli admin.
Ottimo per la correzione del link alla sezione hardware del forum.
Inoltre nella pagina Hardware/Notebook ho sostituito il vecchio link
alla sezione "notebook" del forum con quello generico alla sezione
hardware (NuoviStrumentiWiki/ForumHardware1) [1]

[1]
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Notebook?action=diff&rev2=315&rev1=314