[Gruppo-doc] Correzione link /NuoviStrumentiWiki

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Mer 30 Nov 2016 17:06:35 GMT

Il giorno mer, 30/11/2016 alle 17.36 +0100, Alessandro Viprati ha
scritto:

> Ciao Xavier,
> non credo ci siano problemi, anzi, secondo me queste attività
> rientrano nelle piene funzioni di tutto il gruppo doc, non solo degli
> admin.

Nessun problema Xavier, concordo in pieno con Alessandro, ho modificato
la tabella dello staff(1) proprio per questo, giusto sapere chi ha
"responsabilità" e mansioni diverse oltre quello di editare il wiki, ma
alla fine siamo tutti uguali e tutti contiamo allo stesso modo, quindi
grazie di aver modificato il link e grazie di averci avvisato ;)

Purtroppo il wiki contiene frasi scritte anni fa quando le cose erano
molto differenti, tra l'altro ho fatto io quella pagina...comunque sia
ho modificato la frase(2) visto che la pagina contiene acl, cosi se
qualcuno dovesse trovare errori da correggere ci contatta ;)

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Organizzazione#Staff
(2) http://wiki.ubuntu-it.org/NuoviStrumentiWiki

Ciao!!!