[Gruppo-doc] Meeting autunnale 2016

Mer 5 Ott 2016 16:40:28 BST

> Detto questo, faccio eco a quanto è già stato comunicato sulla mailing
> dei gruppi riguardo il meeting.
> Il meeting si terrà a Bologna il 5 Novembre ed è stata preparata la
> pagina wiki con tutti le info necessarie:
> http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting
> Chiunque volesse usufruire dell'albergo e dei pasti, trova tutti i
> link utili e le modalità per prenotare.
>
> Intanto ho inserito il nostro talk nel "Call for Paper"
> http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting/CallForPaper

Mi sono appena aggiunto, quindi confermo che sarò presente anch'io.
Sarebbe bello organizzare qualcosa anche per il Jam pomeridiano "in
anticipo". Ecco alcuni esempi:
  - portare a termine i lavori per il portale AmbienteGrafico [1]
  - passare in rassegna le guide in CategoryDaRevisionare
  - introdurre partecipanti "esterni" alla documentazione revisionando
alcune guide "tutti insieme"
Insomma, aggiungere qualcosa nella Call for paper → Sessioni pomeridiane
[2]. Avete qualche idea?

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/andreas-xavier/PropostaModificaAmbienteGrafico
[2]
http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting/CallForPaper#Sessioni_pomeridiane