[Gruppo-doc] Rilascio 16.10

Gio 6 Ott 2016 16:33:20 BST

Il giorno 5 ottobre 2016 21:54, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> ho fatto una liveUSB della 16.10 proprio oggi (non ho usato la beta, ma
> una daily di qualche giorno fa).
> La creazione della chiavetta è andata a buon fine (da Ubuntu 16.04).
> Tuttavia, una volta avviata la liveUSB per l'installazione, se seleziono
> "Prova" e dunque avvio l'installazione ubiquity si blocca e crasha. Il bug
> è stato segnalato [1]
> Se invece si avvia subito la procedura di installazione senza passare
> prima dalla sessione di prova, non si riscontrano errori.
>
> Era questo il problema?

> [...]

Grazie per il test Alessandro.
Il problema era che avviata la periferica di avvio rimaneva tutto piantato
(schermo nero con cursore in alto a sinistra). Nemmeno arrivavo alla
schermata per selezionare avvio live o installazione.
Oggi però per la prima volta da mesi è andato tutto liscio. Scaricata la
versione odierna e tutto si è avviato come doveva, anche Unity8.