[Gruppo-doc] Google Earth

giulio leuci.giulio a gmail.com
Lun 10 Ott 2016 21:49:23 BST

Ciao a tutti. In questa discussione [1] è venuto fuori un problema
riguardante la ricerca in Google Earth, di cui è stata fornita una
soluzione e che ho già inserito nella Documentazione. Nelle mie prove,
però, sulla 14.04 64bit Google Earth installata come pacchetto 64bit
sembrerebbe funzionare senza problemi, rendendo quindi inutile la
suddivisione delle procedure di installazione in base all'architettura e
l'uso della versione a 32bit sulla 64bit. Qualcuno può fare altre prove
e confermare/smentire la cosa? Il link da cui scaricare Earth è in [2].

Ciao, Giulio.

[1] http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=62189
[2] https://www.google.it/intl/it/earth/download/ge/agree.html