[Gruppo-doc] Google Earth

Luca Ciavatta luca.ciavatta a gmail.com
Mar 11 Ott 2016 07:56:29 BST

Ciao a tutti. Ho scaricato e testato Google Earth a 64bit su Ubuntu
16.10 a 64bit. Il pacchetto viene installato correttamente tramite
Ubuntu Software e l'applicazione funziona senza alcun problema.

Ciao, Luca.

PS. Mi sono iscritto da poco a questa lista, nelle mie possibilità
vorrei aumentare i miei contributi. Ne approfitto per salutare tutto il
gruppo documentazione.

Luca Ciavatta
http://wiki.ubuntu-it.org/cialu