[Gruppo-doc] Rilascio 16.10

Gio 13 Ott 2016 16:58:44 BST

> Il giorno 13 ottobre 2016 15:17, Alessandro Viprati
> <vipri.alessandro a gmail.com <mailto:vipri.alessandro a gmail.com>> ha
> scritto:
>
>     Già che c'ero ho fatto anche la pagina per il rilascio:
>     http://wiki.ubuntu-it.org/StrumentiWiki/Rilasci/Yakkety
>     <http://wiki.ubuntu-it.org/StrumentiWiki/Rilasci/Yakkety> ←vanno
>     inserite le #acl!
>

> Mmh.. stavo pensando se non sia il caso di pubblicizzare un po' meno
> le versioni intermedie di Ubuntu. (Questo nell'ottica di venire
> incontro agli utenti meno esperti).
>
> Mi spiego.
> [...]

Non lo so, mi sembra di fare un dispetto enorme a tutti gli sviluppatori
che sono stati dieto ad ogni rilascio intermedio.
Anche se non cambiamo la pagina della documentazione, chi segue ubuntu o
si sta avvicinando ad esso ha visto yakkety oramai dappertutto, su fb,
sul sito, sui vari blog e nel mondo dei social in generale. Dopotutto le
novità attraggono le persone, bisogna puntare su queste cose.

Inoltre la questione della pagina del rilascio la vedo più come una cosa
pubblicitaria, del tipo "Wow! Anche il wiki è già aggiornato! Troppo
bravi, quasi quasi vado a vedere se serve una mano"
Quindi io aggiornerei la pagina per il rilascio immediatamente, senza
pensarci due volte. Ma io sono io :)