[Gruppo-doc] Rilascio 16.10

whitetek a gmail.com whitetek a gmail.com
Sab 15 Ott 2016 15:14:57 BST

Il 15/10/2016 01:06, Jeremie Tamburini ha scritto:
> Il giorno 14 ottobre 2016 17:18, <whitetek a gmail.com
> <mailto:whitetek a gmail.com>> ha scritto:
>

>     Sono d'accordo. A mio parere una pagina dedicata e link vari
>     complicano le cose per un concetto che si pu˛ riassumere in due righe.
>
>     Del resto Ŕ ci˛ che giÓ avviene nella pagina di download[1] dov'Ŕ
>     scritto semplicemente: "Le versioni non LTS sono supportate per
>     nove mesi e garantiscono tutte le novitÓ pi¨ recenti.
>     Le versioni LTS (long-term support) offrono invece aggiornamenti
>     per cinque anni: l'ideale per chi ha bisogno di maggiore stabilitÓ."

> [...]

Ma pi¨ che linkare una pagina mi limiterei a una nota. Alla fine la
differenza Ŕ fra scrivere una riga (il link) o due (la nota). Comunque a
vedere sia la home di ubuntu-it che quella del wiki, pare esista solo la
16.10. Se a un nuovo utente non viene la curiositÓ di aprire il men¨ a
tendida nella pagina di download, non si accorge nemmeno dell'esistenza
della 16.04.