[Gruppo-doc] Rilascio 16.10

Sab 15 Ott 2016 18:04:01 BST

Il giorno 15 ottobre 2016 16:14, <whitetek a gmail.com> ha scritto:

> Ma pių che linkare una pagina mi limiterei a una nota.

Ho abbozzato una pagina di prova cosė almeno si vede dove vorrei andare a
parare. Sarebbe una rivisitazione dell'attuale pagina Rilasci con giusto un
paio di puntualizzazioni in pių: http://wiki.ubuntu-it.org/jeremie2/Prove2

Il giorno 15 ottobre 2016 16:14, <whitetek a gmail.com> ha scritto:

> Comunque a vedere sia la home di ubuntu-it che quella del wiki, pare
> esista solo la 16.10. Se a un nuovo utente non viene la curiositā di aprire
> il menų a tendida nella pagina di download, non si accorge nemmeno
> dell'esistenza della 16.04.

Č un po' questo il punto..

Per farla breve, se sapessi che un conoscente (abbastanza sprovveduto in
ambito Linux) si stesse accingendo nell'installazione di una versione
intermedia... due paroline gliele direi per fargli il quadro della
situazione.