[Gruppo-doc] Meeting autunnale 2016

Mar 13 Set 2016 00:40:58 BST

Salve gente,
di recente nella mailing list dei gruppi è stato proposto di riprovare a
organizzare il classico Ubuntu Meeting autunnale [1]:
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/lista-gruppi/2016-September/002325.html
(gli ultimi purtroppo sono saltati).

Chiunque pensi di poter partecipare lo faccia presente nella mailing dei
gruppi [2] dove stiamo facendo una rapida conta dei partecipanti... o
perlomeno in questa discussione.
Per il momento siamo potenzialmente "7 gatti" fra cui io e Matteo.

Personalmente dati i momenti di difficoltà e di rinnovo generazionale in
ubuntu-it, ho suggerito [3] di impostare il meeting con talk dove i gruppi
si presentano e fanno il punto della situazione.... tradotto: ci vorrà un
talk sul Gruppo Doc. Se non c'è niente in contrario posso pensarci io.

Inutile dire che appoggio a tutto tondo questi eventi. Ci sono un sacco di
buoni motivi, alcuni più tecnici legati alle attività svolte in ubuntu-it,
ma capita anche che vengano ospitati personaggi attivi nel panorama open
source (e posso dire di aver visto autentici pezzi da 90!). Ma uno dei
motivi principe è che è bello potersi vedere di persona e chiacchierare a
ruota libera ;D

Quindi come già detto, se pensate di poterci essere date un segno!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting