[Gruppo-doc] Meeting autunnale 2016

Mar 13 Set 2016 23:12:31 BST

Il giorno 13 settembre 2016 17:52, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ottimo per il talk Jeremie, chi meglio di Jeremie dopotutto ;-)
> Casomai se serve una mano sono disponibile.

Sicuro!
Io per tagliare corto ho preso l'iniziativa, però sono aperto a varie
soluzioni ;)
Sia per la stesura del talk che per la messa in atto.

> Più tardi rispondo anche in lista-gruppi (siamo tutti iscritti a quella ML
> vero?)

A regola si.
A tal proposito, le persone non fanno parte del nostro o di altri gruppi,
ma che sono iscritte in questa stessa mailing list, possono intanto
segnalare qui l'intenzione di esserci al meeting.