[Gruppo-doc] Meeting autunnale 2016

vipri.alessandro vipri.alessandro a gmail.com
Mer 14 Set 2016 19:20:02 BST

> Il giorno 13 settembre 2016 17:52, Alessandro Viprati
> <vipri.alessandro a gmail.com <mailto:vipri.alessandro a gmail.com>> ha
> scritto:
>
>     Ottimo per il talk Jeremie, chi meglio di Jeremie dopotutto ;-)
>     Casomai se serve una mano sono disponibile.
>
> Sicuro!
> Io per tagliare corto ho preso l'iniziativa, però sono aperto a varie
> soluzioni ;)
> Sia per la stesura del talk che per la messa in atto.

Giusto una domanda: il talk è rivolto a chi già collabora con la
comunità o ai nuovi che vengono a sentire? Nei due casi il talk sarebbe
totalmente diverso. Mi spiego meglio: il talk serve per informare gli
altri membri della comunità delle cose fatte dal gruppo doc o per
introdurre i nuovi alla documentazione?
Non sono mai stato ad un meeting di ubuntu-it ;)