[Gruppo-doc] Pagina Prova YakketyTorrent - riga acl

giulio leuci.giulio a gmail.com
Mer 28 Set 2016 18:39:57 BST

Salve a tutti. Ho creato la pagina di prova [1] per il download torrent
di Yakkety, ma non me l'ha fatta salvare finché non ho tolto la riga
"acl GruppoAdmin:admin,read,write,revert GruppoEditori:read,write
All:read Known:read"
Non sono riuscito ad individuare il problema, in quanto risulto
correttamente nel GruppoEditori [2] e quindi dovrei avere i permessi per
scrivere una tal pagina... Cosa mi sfugge?
Scusate il disturbo e la poca presenza in questi ultimi giorni...
Ciao!
Giulio a Linux.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/leuci-giulio/yakketytorrent
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoEditori