[Gruppo-doc] Rilascio Ubuntu 16.04.3

Gio 3 Ago 2017 22:18:28 BST

> Grazie Andreas,
> ho apportato le modifiche alle pagine [1], grazie al lavoro che hai
> predisposto è stata una passeggiata ;)
>
> Un paio di cose:
> - In https://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci/XenialXerus ho al momento
> inserito la data generica "Febbraio 2018" per la prossima point
> release. Per le date precise si fa riferimento al documento originale
> (nel momento in cui viene aggiornato)
> https://wiki.ubuntu.com/XenialXerus/ReleaseSchedule
>
> - @Alessandro, ho visto che in
> https://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci/PointRelease hai aggiunto un po' di
> [...]

Grazie Xavier e grazie Jeremie :)
Ho appena aggiornato la pagina Rilasci/PointRelease, quindi il lavoro
principale dovrebbe essere completato. Lo HWE stack Zesty era stato
effettivamente rilasciato in anticipo, infatti chi aveva installato
Xenial dalla 16.04.2 ha ricevuto l'aggiornamento al kernel 4.10 in
anticipo. Ora che anche le immagini iso della 16.04.3 sono disponibili,
la pagina è tornata alla "normalità".

A questo punto rimane la verifica personale delle varie guide che
possono essere influenzate dall'aggiornamento di kernel/xorg/driver in
Xenial, dal canto mio mi ero portato avanti con le schede AMD [1].
Chiunque scovasse pagine da aggiornare per l'occasione si faccia avanti ;)

[1] https://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Video/Amd

Ciao e grazie a tutti!
AV