[Gruppo-doc] Webapp per la documentazione, cosa farne

Mer 1 Feb 2017 10:58:53 GMT

Il 01/02/2017 09:09, Luca Ciavatta ha scritto:
> Concordo, per la maggior parte degli utenti, è più che sufficiente.

Ok. È dalla 14.04 che aspetto un miglioramento nelle funzionalità delle
webapp. Molto lavoro è stato fatto, ma non posso certo aspettare in
eterno. Il vantaggio è che webapp-container è supportato direttamente da
Canonical, quindi per le questioni di sicurezza dovremmo essere già a posto.
Nota simpatica: fino a pochi giorni fa il menu "Altre azioni" funzionava
egregiamente. Poi è arrivato un aggiornamento di webapp-container...

> Pagina wiki con link per il download (all'archivio compresso) mi sembra
> un ottimo punto di partenza.

Ho dato una prima sistemata alla pagina di prova, dove ho caricato
l'archivio tar.gz: http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/WebAppWiki
Le immagini possiamo magari utilizzarle per un articolo sul blog, in
modo da toglierle dalla pagina wiki. Per il resto, modificate pure la
pagine wiki e il contenuto dell'archivio compresso. Il readme non è
favoloso, magari sapete fare di meglio :-D
Prima che me ne scordi: nome della pagina? Pensavo a
"InternetRete/Navigazione/WebappDocumentazione", con link alla pagina
anche in "AmbienteGrafico/Unity".

Ciao
AV