[Gruppo-doc] Webapp per la documentazione, cosa farne

Gio 2 Feb 2017 13:56:16 GMT

Il 01/02/2017 11:58, Alessandro Viprati ha scritto:
> Prima che me ne scordi: nome della pagina? Pensavo a
> "InternetRete/Navigazione/WebappDocumentazione", con link alla pagina
> anche in "AmbienteGrafico/Unity".

Ho creato anche una pagina introduttiva alle webapp, contenente le
istruzioni sia per installare webapp già pronte, sia per crearne di
nuove. La mia idea sarebbe questa:
  * *AmbienteGrafico/Unity/Webapp*:
http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/Webapp
  * *AmbienteGrafico/Unity/Webapp/Documentazione*:
http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/WebAppWiki
  * link in "InternetRete/Navigazione" che rimandano alle due pagine
precedenti
C'è ancora del lavoro da fare, ma l'impostazione generale mi sembra
buona. Che ne dite?

P.s: ci sarebbero anche altri modi (più complessi) per realizzare le
webapp, ma a conti fatti il risultato con un solo file .desktop è già
più che ottimale e non ho voglia di buttarmi in uno studio sfrenato sul
funzionamento delle webapp. Inoltre 'webapp-container' è lo stesso
strumento utilizzato sui telefoni per realizzare le webapp ed è
mantenuto da Canonical, quindi penso sia la soluzione più comoda per
"mantenere" questo mini progettino. Che possa funzionare anche su
Unity8? Sarebbe da provare :-)

Ciao
AV