[Gruppo-doc] Modifica primi messaggi delle discussioni sul forum

Gio 9 Feb 2017 12:54:58 GMT

Salve,
Gianvito ha attivato la funzionalità sulla modifica dei post.

Occorre però utilizzare un accorgimento!
Una volta inseriti i link nel messaggio va inserito un breve messaggio alla
voce *Motivo della modifica del messaggio*. In questo modo rimane traccia
della data di modifica, di chi l'ha effettuata e del motivo.

Ho integrato il vademecum per fissare quello che c'è da ricordare:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/VademecumEditori#forum

Qui il post sulla quale ho provato la funzionalità:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=82969&p=503672#p503672

Quindi da qui in avanti, man a mano che ci passano sott'occhio le varie
discussioni, se necessario possiamo modificare il primo post per l'aggiunta
dei link.