[Gruppo-doc] Modifica primi messaggi delle discussioni sul forum

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Ven 10 Feb 2017 17:50:01 GMT

> Salve,
> Gianvito ha attivato la funzionalità sulla modifica dei post.
>
> Occorre però utilizzare un accorgimento!
> Una volta inseriti i link nel messaggio va inserito un breve messaggio
> alla voce *Motivo della modifica del messaggio*. In questo modo rimane
> traccia della data di modifica, di chi l'ha effettuata e del motivo.
>
> Ho integrato il vademecum per fissare quello che c'è da ricordare:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/VademecumEditori#forum
>
> Qui il post sulla quale ho provato la funzionalità:
> [...]
Tutto molto chiaro e semplice. :-)
Come test ho provato a modificare il primo post della prima discussione
"lunga" che ho trovato (nientepopodimenoche del
mega-amministratotre-galattico Janvitus!):
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=579454&p=4579059#p4579059

Sembra tutto OK.

Grazie e buon weekend!
Andreas Xavier