[Gruppo-doc] Documentazione e script in bash

giulio leuci.giulio a gmail.com
Mer 15 Feb 2017 14:10:36 GMT

Il 15/02/2017 13:03, Jeremie Tamburini ha scritto:
> Il giorno 15 febbraio 2017 12:19, giulio <leuci.giulio a gmail.com
> <mailto:leuci.giulio a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Ciao a tutti. Nella revisione della pagina Conky di ivantu [1] c'è
>     la necessità di inserire uno script in bash, può andare il link
>     alla pagina /Programmazione/Script invece di scrivere tutte le
>     istruzioni per creare e rendere eseguibile lo script?
>

> In linea di principio agirei così:
> - se viene mostrata una procedura generica (con i nomi di file e
> directory da sostituite) tanto vale mettere un link alla pagina sugli
> script, indicando giusto il contenuto del file.
> [...]
Ho scelto questo [2] approccio, può andare? Non ho messo il link ai
permessi dei file in quanto è già contenuto nella pagina sugli script
nelle istruzioni per la creazione.

[2] http://wiki.ubuntu-it.org/ivantu/conky-prova#Script_automatico