[Gruppo-doc] Ubuntu 16.04.2 rilasciata, macro <<Include>> per download torrent

Ven 17 Feb 2017 15:39:17 GMT

> [...]
> <vipri.alessandro a gmail.com <mailto:vipri.alessandro a gmail.com>> ha
> scritto:
>
>     Ubuntu 16.04.2 è stata (finalmente) rilasciata [1], ho quindi
>     iniziato ad aggiornare le pagine wiki
>

> "Include" la utilizziamo per gli header, però non conoscevo questo
> utilizzo applicata a una porzione di pagina. Per me puoi
> tranquillamente procedere.
> Una volta fatto caso mai aggiorna la breve descrizione commentata che
> c'è in DownloadTorrent subito in alto, dove al momento si spiega di
> fare i copia/incolla dalle singole pagine.

Ah cavolo, chissà quante volte ho usato la macro <<Include>> ! Solo che
non la usavo in questo modo.
Ho finito l'aggiornamento della pagina "DownloadTorrent", con le varie
macro per ogni rilascio e una nuova descrizione. Se potete, date
un'occhiata alle modifiche fatte nelle varie pagine, non mi stupirei se
mi fosse scappato qualcosa.
Aggiornata anche la pagina "GruppoDocumentazione/NuovoRilascio".

> A quanto pare per la versione Ubuntu continua il non-sense di
> eliminare dalle pagine di download il primo rilascio e la point
> release 1, mentre permangono per le altre versioni.... mistero.

Senza contare tutti i link rotti che si vengono a creare ogni qualvolta
viene spostata una "vecchia" Point Release di Ubuntu in
old-releases.ubuntu.com. Ma lasciamo perdere :-P
Questo mi fa tornare alla vecchia questione: che ne dite di togliere i
link di Ubuntu 14.04.2 .3 e .4 da
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/TrustyTahrTorrent ? Oramai sono
HWE stack non più supportati. Inoltre @Jeremie sarai lieto di sapere che
si sono finalmente "accorti" dell'errore: la 14.04.4 è stata finalmente
rimossa da http://releases.ubuntu.com/releases/trusty/ :-D

Ciao
AV