[Gruppo-doc] Ubuntu 16.04.2 rilasciata, macro <<Include>> per download torrent

Ven 17 Feb 2017 18:56:25 GMT

Il giorno 17 febbraio 2017 16:39, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ho finito l'aggiornamento della pagina "DownloadTorrent", con le varie
> macro per ogni rilascio e una nuova descrizione. Se potete, date
> un'occhiata alle modifiche fatte nelle varie pagine, non mi stupirei se mi
> fosse scappato qualcosa.

Data un'occhiata veloce, sembrerebbe tutto OK.

Questo mi fa tornare alla vecchia questione: che ne dite di togliere i link
> di Ubuntu 14.04.2 .3 e .4 da http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/
> TrustyTahrTorrent ? Oramai sono HWE stack non più supportati.

Fatto

> Inoltre @Jeremie sarai lieto di sapere che si sono finalmente "accorti"
> dell'errore: la 14.04.4 è stata finalmente rimossa da
> http://releases.ubuntu.com/releases/trusty/  :-D

Evvai!

Grazie Alessandro, ottimo lavoro