[Gruppo-doc] Proposta indice e panoramica

giulio leuci.giulio a gmail.com
Gio 12 Gen 2017 12:02:53 GMT

Il 12/01/2017 11:39, andreas-xavier ha scritto:
> [...]
> Ad esempio:
> http://wiki.ubuntu-it.org/andreas-xavier/differenzeLinuxMacWindows
> *NB: *pagina creata a puro scopo illustrativo (giusto per avere
> un'idea di quello che intedevo); _non è una pagina di prova_! (ho solo
> copiato/incollato le parti principali delle pagine attuali "passare
> a"). Ovviamente, se una pagina simile dovresse prendere vita: 1.
> dovrebbero essere eliminati i riferimenti all'ambiente grafico/di
> lavoro 2. dovrebbe essere messa al passo coi tempi.  Ripeto: _è solo
> un'idea buttata così, non la considero una priorità_.
Perfetto! Informazioni in più non fanno certo male. Basterebbe farne una
pagina diversa linkandola in quella proposta da Alessandro (magari in
ulteriori risorse?), così da non sovraccaricare di informazioni la
pagina "principe".

> Il giorno 11 gennaio 2017 19:08, Alessandro Viprati
> <vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:
>

>     Questa è istigazione! ;D
>
>     Ho provato una modifica molto minimale
>     http://wiki.ubuntu-it.org/jeremie2/Prove3
>

> Non ho mai nascosto che non mi piace l'indice attuale. Quindi per me
> sarebbe OK una bella sfoltita dei link prima delle aree tematiche :-)
OK anche per me. Meno clic da fare e/o meno clic scongiunti da vedere
sono ottime linee guida.