[Gruppo-doc] Proposta indice e panoramica

Enzo Pittaluga enzopit.ge a gmail.com
Ven 13 Gen 2017 18:34:42 GMT

Se mi permesso vorrei segnalare che molto spesso in "Chiedi", le pagine
wiki sono state e vengono linkate nelle risposte (anche con
copia/incolla). Risposte che spesso, essendo state risolutive, generano
la chiusura della domanda in quanto l'argomento è già stato trattato,
mettendo il link alla pagina della domanda sull'argomento. Credo che di
conseguenza, attribuendo un nuovo mome alla pagina,  si debba anche
pensare al suo vecchio indirizzamento.

Enzo