[Gruppo-doc] MoinMoin: MiniPage

Lun 23 Gen 2017 01:21:55 GMT

Il giorno 22 gennaio 2017 16:34, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com>
ha scritto:

> Nel caso della pagina in costruzione delle differenze fra Ubuntu e gli
> altri SO, se devo pensare ad un metodo alternativo, sinceramente entro in
> crisi. :)
>
> Inserire delle tabelle ci era sembrata un'ottima idea per far entrare in
> un'unica pagina tante info diverse e disomogenee, rendendole allo stesso
> tempo facilmente consultabili.
> Adottando la struttura classica (paragrafi discorsivi e sottoparagrafi),
> ne verrebbe fuori un una pagina interminabile, obbligandoci quindi a
> tornare alle vecchie tre pagine (PassareAUbuntu/DaWindows,
> [...]

Ho dato un'occhiata alla pagina di prova. (Ammetto che ultimamente non ho
seguito gli sviluppi e mi scuso).

Non so, ma mi sembra eccessiva. Alla fine è un impegno faraonico stare
dietro a tutte quelle caratteristiche di altri sistemi operativi, quando a
noi in primo luogo interessa presentare Ubuntu.
Voglio dire che se devo parlare ad es. degli aggiornamenti, dirò come
avvengono su Ubuntu. Chi usa un altro sistema sa già di suo come funzionano
su quella piattaforma, mica dobbiamo spiegarglielo noi. Più in generale
mica dobbiamo stare a spiegare come funzionano tutti gli altri sistemi.

In fondo i punti salienti sono già su ScopriUbuntu e se c'è da aggiungere
qualcosa lo si può integrare senza imbastire tutta questa struttura. Almeno
secondo me non è necessario imbarcarsi in una fatica di questo tipo.