[Gruppo-doc] Modifica primi messaggi delle discussioni sul forum

Mer 25 Gen 2017 18:55:21 GMT

Il giorno 25 gennaio 2017 12:34, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Naaaa :-)  io ho gli stessi vostri poteri, gli unici post che riesco a
> modificare sono i miei, l'unica cosa che posso fare essendo "capogruppo"
> è inserire nuovi utenti al Gruppo Documentazione del forum.

OK, mi sa che mi confondo con quando è capitato di dover modificare una
delle discussioni in evidenza. Si vede che dovevi farlo tu non per i poteri
di moderazione ma semplicemente perché l'avevi aperta :P

L'ideale sarebbe di avere il potere di modifica dei post esteso a tutto il
gruppo, così se ci capita a tiro una discussione senza link o con link
obsoleti nel primo post... si modifica e via.

Mando una email a Janvitus e chiedo se ci sono delle possibilità in questo
senso.

Quando è stato aggiornato il forum era già un po' che ero fuori dal gruppo,
quindi non so come siano state organizzate le cose.
Nel caso non fosse possibile impostare i permessi, sentirò per eventuali
alternative (segnalazione post e liste da mandare ai moderatori).