[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Gio 26 Gen 2017 15:05:47 GMT

Il 26/01/2017 12:18, Alessandro Viprati ha scritto:
> - la pagina CategoryCategory che elenca ancora la pagina, di colore
> grigio: http://wiki.ubuntu-it.org/CategoryCategory

Problema risolto, è bastato un semplice /*Altre azioni → elimina file
temporanei
*/Da quel che ho potuto capire, la macro <<FullSearchCached()>> fa
ricorso alla "cache" della pagina per visualizzare i risultati, in modo
da non dover ogni volta fare una nuova ricerca in tutto il wiki. In
questo modo vengono subito mostrati i risultati.
La cache conteneva ancora il link alla pagina
"CategoryArchitettura64Bit", pertanto veniva comunque visualizzata la
voce nell'elenco, seppur in grigio. Eliminata la cache, la voce  sparita.

Bene, ora che ho imparato una cosa nuova l'ho anche scritto nel wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/Categorie#Rimuovere_una_categoria
Mi sembrava il posto pi appropriato, ma se ne trovate uno migliore in
cui inserire questa informazione, spostate pure. ;-)

AV