[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

Gio 26 Gen 2017 15:05:47 GMT

Il 26/01/2017 12:18, Alessandro Viprati ha scritto:
> - la pagina CategoryCategory che elenca ancora la pagina, di colore
> grigio: http://wiki.ubuntu-it.org/CategoryCategory

Problema risolto, è bastato un semplice /*Altre azioni → elimina file
temporanei
*/Da quel che ho potuto capire, la macro <<FullSearchCached()>> fa
ricorso alla "cache" della pagina per visualizzare i risultati, in modo
da non dover ogni volta fare una nuova ricerca in tutto il wiki. In
questo modo vengono subito mostrati i risultati.
La cache conteneva ancora il link alla pagina
"CategoryArchitettura64Bit", pertanto veniva comunque visualizzata la
voce nell'elenco, seppur in grigio. Eliminata la cache, la voce è sparita.

Bene, ora che ho imparato una cosa nuova l'ho anche scritto nel wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/Categorie#Rimuovere_una_categoria
Mi sembrava il posto più appropriato, ma se ne trovate uno migliore in
cui inserire questa informazione, spostate pure. ;-)

AV