[Gruppo-doc] Modifica primi messaggi delle discussioni sul forum

giulio leuci.giulio a gmail.com
Mar 24 Gen 2017 14:32:35 GMT

Mi è venuta questa idea: spesso nelle discussioni sul forum mi capita di
dover scorrere decine di messaggi o pagine intere prima di trovare il
link della pagina Wiki a cui fa riferimento tale discussione sul forum.
Credo che sarebbe una buona idea poter modificare i messaggi degli altri
utenti, in modo da poter inserire nel primo messaggio di ogni
discussione il link al Wiki a cui ogni discussione fa riferimento.
Che ne dite? Se l'idea piace dovremmo sentire Janvitus.

Ciao,
Giulio.