[Gruppo-doc] Webapp per la documentazione, cosa farne

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Mar 31 Gen 2017 19:42:59 GMT

Il 31/01/2017 17:35, Alessandro Viprati ha scritto:
> L'idea mi sembrava carina. Ho provato la stessa cosa anche per gli
> altri portali di ubuntu-it e funziona, ma non so proprio come
> utilizzarla. Una guida wiki? Un articolo sul blog? Un pacchetto deb
> (contenente file .png e .desktop?)? Oppure, più semplicemente, la
> tengo per me :-D
> Non mi disturba avere una pagina di prova in più, ma se avete delle
> idee o volete metterci mano, siete i benvenuti.
Innanzitutto complimenti!
Be' lasciata così com'è permette la navigazione nel wiki. Quindi
potrebbe bastare già quello.
Poi il poter fare piccole modifiche al volo potrebbe essere comunque utile.
Io la distribuirei solo come archivio compresso (file, png e readme).
Però se altri sanno sfruttare meglio le potenzialità ben venga.

Una pagina dedicata non costa nulla farla (anzi con piacere, è un
prodotto "fatto in casa"!).
E male che vada avremo un po' di promozione al wiki. :)

Buona serata!
Andreas Xavier