[Gruppo-doc] Nuovo wiki - segnalazione di problemi

Gio 6 Lug 2017 22:39:37 BST

Salve,
non ho idea se il seguente problema sia dovuto ai recenti cambiamenti,
segnalo comunque qui.

Un utente ha riportato questa problematica di visualizzazione nella ricerca
https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=448771&p=4993701#p4991493
in cui il testo delle pagine rimane occultato (nel post ha inserito anche
degli screenshot).

Facendo delle prove mi sembra di capire che il problema si pone quando
viene messo in ricerca il simbolo "|". L'utente infatti aveva ricercato il
comando "lspci | grep audio". Ricercando solo le parole "lspci grep audio"
il problema non si pone.